Fruit Ninja Frenzy

Fruit Ninja Frenzy

Il ninja della frutta è arrivato su Facebook

Gioca a Fruit Ninja su Facebook. Con Fruit Ninja Frenzy sfidi gli amici tra banane, angurie e sciabole ninja... Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tanti tipi di frutta diversa
  • Ruota sensei
  • Modalità schermo interno
  • Sfida gli amici al miglior risultato

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Gioca a Fruit Ninja su Facebook. Con Fruit Ninja Frenzy sfidi gli amici tra banane, angurie e sciabole ninja...

Chi non conosce Fruit Ninja? Nessuno. Arriva anche su Facebook il gioco campione di download per cellulari (su Android, iPhone, Symbiane Windows Phone) e PC.

Le regole di Fruit Ninja Frenzy sono semplicissime: 60 secondi per affettare tutta la frutta che ti ritrovi davanti. Poi ci sono gli elementi speciali, come le banane grigie che danno un effetto ice e rallentano la velocità di movimento della frutta, le bombe spirituali, che possono essere tagliate senza esplodere, e tanto altro ancora.

Una volta al giorno, Fruit Ninja Frenzy ti permette di usare anche la Sensei Wheel, una sorta di Ruota della Fortuna in versione ninja con cui tentare di vincere "succo" addizionale, per acquistare nuove sciabole e altri oggetti extra.

Il fascino è sempre quello: affettare frutta a più non posso con la tua katana ninja. Ma mentre nelle versioni per cellulare usi la punta delle dita come sciabola, in Fruit Ninja Frenzy dovrai tagliare la frutta con il mouse (a meno di non avere un computer touch screen), cosa che leva un po' di piacere all'operazione. Ma il risultato è comunque gustosissimo!

Fruit Ninja Frenzy

Vai al sito

Fruit Ninja Frenzy